Scrivi il tuo articolo

Segnalaci un'idea o un argomento


 

Annunci/mercatino/cerca lavoro

Per pubblicare un annuncio clicca qui


 

La fame non fa ferie

Siccità e carestie minacciano pesantemente il futuro del Corno d’Africa. Venti milioni di vite umane sono a rischio e la pioggia, in alcune zone, non cade da oltre due anni. A fronte di questo scenario la Caritas altoatesina ha lanciato la sua decima campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi “La fame non fa ferie”. In dieci anni di progetti e campagne oltre 100.000 persone grazie a Caritas e alla generosità di migliaia di altoatesini si sono affrancate dal problema della fame, tra loro Manih e suo marito.

 

Grandi atleti nonostante il trapianto

È Nell’ambito dell’Euregio – Transplant – Tour che ha annoverato più di 70 partecipanti, di cui 35 ciclisti trapiantati provenienti da otto Paesi, nei giorni scorsi ha avuto luogo la prima tappa davanti all’ospedale di Merano, dove ad attenderli per un ricevimento festoso c’erano anche l’assessora Martha Stocker e la direttrice di comprensorio Irene Pechlaner assieme ad una rappresentanza del Comune cittadino.

In arrivo le prime Olimpiadi cittadine

“Promuovere la cultura dello sport”: è questo il motto che ispira il Festival dello Sport, in programma dall’1 al 3 settembre in centro città, al campo sportivo Combi, al circolo tennis e al lido comunale.

 

Nr. 14 - 2017

Nr. 13 - 2017

Nr. 12 - 2017

 
 

 

Epaper attuale


Nr. 15 - 2017

 

 

Contatti e Redazioni

 

Dati Tempo dei prossimi tre giorni: